Resort in Toscana, tra Arezzo, Firenze e Siena, per la tua vacanza.


 

 

 

Villa Cassia di Baccano è un resort situato in Toscana tra Arezzo, Firenze e Siena, sull’antico tracciato della via Cassia. La sua storia è piena di fascino: costruita nel 1600, nasce come un convento di monache.

Poco dopo la prima guerra mondiale viene acquistata dai Cornacchia Palmieri, famiglia nobile romana, cui si deve lo stemma attuale. In questo periodo il convento viene trasformato nella villa toscana della famiglia, vengono costruiti il mulino, la sala d’armi e la biblioteca e si comincia a produrre olio e vino.

Oggi, dopo ulteriori passaggi di proprietà, la villa è stata trasformata in uno splendido resort, location ideale per una vacanza da sogno o per un matrimonio in Toscana.

Villa Cassia di Baccano, con il suo bellissimo giardino e la sua ampia piscina è il family resort ideale per una vacanza in Toscana con i bambini o con la famiglia. L’atmosfera rilassante e gli incantevoli appartamenti ne fanno una destinazione da sogno per una romantica vacanza di coppia.

Il resort gode di una posizione privilegiata, vicina ad alcune delle mete più apprezzate della Toscana: situato tra città d’arte come Arezzo, Firenze e Siena, si colloca perfettamente anche per chi vuole visitare il Chianti e la Val d’Orcia, due delle più famose terre del vino in Italia.