Villa Cassia di Baccano è il luxury resort in Toscana ideale per trascorrere vacanze da sogno, fra natura, sport e relax.


Una villa rossa e un antico frantoio fanno rivivere lo splendore di un tempo, quando Villa Cassia di Baccano era una fiorente fattoria dove si producevano olio e vino. Oggi è uno splendido charming resort nel cuore della Toscana che offre ai suoi ospiti l’opportunità di trascorrere una vacanza da sogno fra le colline più belle e famose del mondo.

Villa Cassia di Baccano è il luxury resort in Toscana ideale per trascorrere momenti magici non lontano dalle zone del Chianti e dalle terme. Gli appartamenti della Villa Rossa, casa patronale del 1900, presentano un raffinato abbinamento tra i materiali di recupero. Il resort è uno sguardo sulle colline toscane, capace di regalare emozioni incredibili. Il luxury tuscany resort Villa Cassia di Baccano offre intimità, grazie ai suoi ambienti che danno il tempo di ritrovare se stessi, abbandonando corpo e mente alle dolci sensazioni della serenità. La villa è immersa nel verde di una freschissima pineta, ideale rifugio per gli amanti del rigenerante contatto con la natura. Una piscina a diverse profondità regalerà magici momenti di relax.

Villa Cassia di Baccano è il resort in Toscana che dà la possibilità di trovarsi nel cuore della regione e di raggiungere comodamente le terme, le colline del Chianti, il mare e le città di Arezzo, Firenze e Siena.