Novità e pacchetti per vacanze di coppia o con la famiglia

Scopri tutte le novità su Villa Cassia di Baccano. Notizie, informazioni e offerte per le tue vacanze di coppia o con la famiglia in Toscana. Vivi giorni indimenticabili in una splendida location tra Arezzo, Firenze e Siena.


01/04/2020

Tour Guidati: alla scoperta di Firenze

Se siete amanti della storia dell'arte toscana, non potete perdervi assolutamente questa esperienza unica: Villa Cassia offre una magnifica avventura incentrata sulla scoperta del fascino della bellissima Firenze.
01/02/2020

Corsi d’arte applicata a Firenze

Cimentati in 3 corsi della durata di 6 ore, seguito da artisti professionisti della prestigiosa scuola di arti applicate Laboratorio Firenze.
26/01/2020

Shopping in Toscana:
le grandi firme incontrano cultura e tradizione

La Toscana offre tante attrazioni a chi desidera organizzare una vacanza in famiglia. Ecco i nostri consigli su come scegliere la perfetta sistemazione.
21/01/2020

Dove andare e cosa vedere in
Toscana in inverno

La Toscana in inverno ha un fascino particolare e ci sono tantissime cose da vedere, da fare e luoghi da visitare. Ecco la nostra guida.
11/01/2020
vini villa cassia

Pacchetti regalo | I vini toscani del nostro Resort

Pacchetti regalo: sotto l'albero i vini toscani del Resort Villa Cassia di Baccano. Scopri le nostre offerte |
17/12/2019

Natale in Valdarno: cosa fare e dove andare

Il Valdarno a Natale offre tante attrazioni, esperienze e divertimento per tutta la famiglia. Ecco cosa fare per festeggiare le festività natalizie al meglio.
29/08/2019

Vacanze con la famiglia in Toscana:
come scegliere dove dormire

La Toscana offre tante attrazioni a chi desidera organizzare una vacanza in famiglia. Ecco i nostri consigli su come scegliere la perfetta sistemazione.
08/03/2019

Escursioni in Toscana tra Pratomagno e Casentino: tutti gli itinerari

Ci sono tante mete per escursioni in Toscana divertenti e avventurose. Ecco i migliori itinerari tra Pratomagno e Casentino.
21/01/2019

Arezzo e Valdarno: tutti i borghi più belli da visitare

Il nostro resort in Valdarno, in provincia d’Arezzo, si trova a due passi da tani borghi toscani. Con questo articolo ti facciamo scoprire i più belli.
11/12/2018

Villa Cassia di Baccano | Il resort per le tue vacanze di Natale in Toscana

Scopri Villa Cassia di Baccano, il resort perfetto per le tue vacanze di Natale in Toscana tra Arezzo, Firenze e Siena. |
22/08/2018

Il piacere del relax nel nostro Resort nella campagna Toscana

Benessere in Toscana nel nostro Resort con piscina   Sei alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax? Villa Cassia di Baccano è uno splendido […]
18/06/2018

Attività all’aperto per le tue vacanze in Toscana

I nostri consigli per rendere il tuo viaggio indimenticabile Ti stai chiedendo quali attività all’aperto svolgere durante le tue vacanze in Toscana? Nella nostra regione […]