Vacanze con la famiglia in Toscana:
come scegliere dove dormire

Organizzare una vacanza con la famiglia in Toscana è un’ottima idea per trascorrere del tempo tutti insieme, alla scoperta delle meraviglie paesaggistiche e artistiche della nostra regione. Da una parte le tranquille e fresche montagne, dall’altra le coste frastagliate e in mezzo le splendide città d’arte famose in tutto il mondo, le campagne verdeggianti e i borghi medievali. Che sia una settimana o un weekend con i bambini, la Toscana offre attrazioni, storia, cultura e divertimento proprio per tutti.

Una vacanza in Toscana con i bambini non vi lascerà certo insoddisfatti ma, prima ancora di pianificare l’itinerario delle cose da fare e da vedere, è importante scegliere con cura l’alloggio dove fare tappa.

Ecco qualche consiglio per non sbagliare.

Dove dormire in Toscana con i bambini?

Una delle cose più importanti, quando si pianifica una vacanza in famiglia, è la scelta della sistemazione. In Toscana troverete molte offerte, ma come scegliere il luogo perfetta per voi e i vostri bambini?


Una sistemazione a misura di famiglia


Tanto per cominciare, è importante che le camere siano spaziose e dotate di ogni comfort. Le nostre suite sono dei veri e propri appartamenti, con una cucina indipendente, connessione wifi, televisione satellitare e un tocco di design. Avere tutte le comodità a portata di mano è fondamentale per chi trascorre una vacanza con i bambini.


Scopri le nostre suite

Servizi pensati per una
vacanza senza pensieri


 Non solo l’alloggio deve essere curato e accogliente ma anche la struttura deve offrire servizi di alto livello per andare incontro ad ogni necessità di chi vive una vacanza in famiglia. Il nostro resort mette a disposizione dei propri ospiti un’ampia piscina all’aperto, spazi verdi curati dove rilassarsi e una serie di servizi aggiuntivi, come la baby sitter o il trasporto da/per l’aeroporto. Non manca nulla per vivere una perfetta vacanza di famiglia in Toscana.

Scopri tutti i nostri servizi

Attività per divertirsi tutti insieme


Chi viaggia con i bambini, sa perfettamente che ogni giornata deve essere organizzata in modo da offrire divertimenti, svago e magari un po’ di avventura. Villa Cassia di Baccano è la location ideale per una vacanza in Toscana con i bambini perché offre molte attività ludiche da fare tutti insieme: regalatevi la magia di una gita a cavallo oppure una giornata nella natura alla scoperta del Parco delle Foreste Casentinesi.

Villa Cassia di Baccano rappresenta dunque la sistemazione ideale per chi sta cercando un posto dove dormire con i bambini in Toscana perché offre comfort, tranquillità e divertimento.

Contattaci per prenotare la tua suite
https://widget.siteminder.com/ibe.min.js