Villa Cassia di Baccano | Il resort per le tue vacanze di Natale in Toscana

Vivi le tue feste natalizie tra Arezzo, Firenze e Siena

Stai cercando un resort per passare le vacanze di Natale in Toscana?

Villa Cassia di Baccano è il luogo perfetto per passare dei giorni fantastici visitando la nostra regione.

Situato a San Giustino Valdarno, si trova in una zona tranquilla e immersa nella natura, ma ben collegato e raggiungibile con strada asfaltata. Villa Cassia di Baccano sorge in una posizione strategica, che rende facilmente raggiungibili alcune delle mete più importanti, come Arezzo, Firenze e Siena, che durante le vacanze di Natale diventano ancora più magiche.

Nel nostro albergo troverai appartamenti raffinati, moderni e spaziosi, calati in una location suggestiva. Si tratta di vere e proprie suite di diverse dimensioni, adatte sia per vacanze di Natale in Toscana romantiche che per vacanze di Natale in Toscana con bambini.

Cosa vedere?

Se ti piacciono i paesini e i borghi, ti consigliamo di visitare i comuni della Valdarno come San Giovanni, Montevarchi, Figline, Incisa o Terranuova Bracciolini che, durante le feste, hanno una fitta programmazione di eventi a tema. Puoi scoprirli tutti qui.

La nostra regione è famosa per le sue città d’arte e probabilmente sono il motivo che ti spingono a passare le tue vacanze di Natale in Toscana.

Arezzo è la città d’arte più vicina al nostro resort ed una di quelle che durante le feste offre uno spettacolo sublime. Infatti si trasforma in “la città del Natale” con pista di pattinaggio, mercatini a tema, ruota panoramica, planetario e un delizioso mercatino tirolese in piazza Grande, dove d’estate si svolge la famosa Giostra del Saracino.

Se ti piacciono i mercatini, durante le vacanze di Natale non puoi perderti assolutamente quello di Santa Croce a Firenze. Appuntamento tradizionale, si staglia ai piedi dell’omonima chiesa, dove sono sepolte personalità del calibro di Ugo Foscolo, Galileo Galilei e Niccolò Machiavelli. Uno spettacolo incredibilmente suggestivo è quello offerto dall’albero di Natale in piazza Duomo, che contribuisce a rendere ancora più magica una location mozzafiato, visitata ogni giorno da persone provenienti da tutto il mondo.

Se durante le tue vacanze natalizie vuoi visitare Siena, la città del Palio, presso la Fortezza Medicea potrai scoprire il Regno di Babbo Natale e il Villaggio Incantato, con la casa di Santa Claus, folletti e personaggi delle favole a farti compagnia. Ai Giardini della Lizza, invece, troverai la tradizionale pista di pattinaggio, ma anche fantastiche giostre e autoscontro. E soprattutto non puoi fare a meno di ammirare il bellissimo albero di Natale di piazza Salimbeni e lo splendore di Piazza del Campo. Puoi scoprire tutte le informazioni qui.

Speriamo che queste informazioni ti siano state utili e chi ti abbiano ulteriormente convinto. Non ti resta che prenotare le tue notti nel nostro resort per le vacanze di Natale in Toscana.

Seguici sui social:
Villa Cassia di Baccano - Facebook Villa Cassia di Baccano - Instagram